domenica 26 febbraio 2012

Il Bundle Di Matisse.

Quanto sono simpatico con questi titoli.

Era un po' che non scrivevo... O meglio, era un po' che non scrivevo qui. In effetti era da Dicembre che mi promettevo di scrivere rimandando sempre ad un mal imprecisato "Domani!", però stavolta ci sono.

E' quasi il mio noncompleanno, nel senso che è quasi un anno che sono guarito definitivamente e appendo in giro i manifesti su questa cosa manco avessi compiuto chissà quale impresa eccezionale.
Ne ho avuto conferma rileggendo alcuni vecchi interventi proprio qui, sul diario di bordo.
Adesso me la vivo bene. Diciamo pure che non me ne frega un cazzo.

Avete presente Armonia In Rosso? Ecco, sono così. Piatto, monocromo, abbozzato, dipinto, scolorito, ridipinto, cambiato, coloredimerdanonmipiaceticambiodinuovo ma sostanzialmente piacevole alla vista e gradevole al gusto.

Ho trovato il bandolo della matassa, ho iniziato a lavorarci, ho fatto un maglione e ora vado in giro a sfoggiarlo.

Quanto cazzo è figo il mio maglione.

Ciao.

0 commenti:

Posta un commento